Discussione: NOVEGRO 2007
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-07, 09:44 AM   #9
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:NOVEGRO 2007

mah, quasi quasi una capatina domenica la fo pure io.....
ale non è in linea   Rispondi quotando