Discussione
:
DESERTO..........
Visualizza un messaggio singolo
24-07-07, 09:05 AM
#
14
gionc
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
Re:DESERTO..........
Quote:
alessandro (24-07-2007 08:35 a.m.):
Se,propio tu,......
no petta dei renoltisti, non dalla congrega
macaco
gionc
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gionc
Visualizza gionc indice!
Trova altri messaggi di gionc