Discussione: [novità]M3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-07, 08:17 PM   #12
marcowrc
Utente

marcowrc è un newbie...
predefinito Re:[novità]M3

inutile forse no,però torniamo sempre sullo stesso discorso,effettivamente non era meglio fare un bel kit come dio comanda?Comunque non lo vedo come pessimismo ma realtà dei fatti,con un soggetto strabello come la M3 cosa c'è in commercio?un kit di rennaisance,che stamperebbe meglio Cavicchi nella cantina di casa visti i risultati ottenuti con i cerchi oni,e un tk,che non crediamo certo sia una cazzata da montare...Alessandro ricorda la toyota di Sainz...Diciamo che è un pò come la delta di Gass,costa e fa schifo e quindi non la compro,idem discorso della BMW.Ecco forse io sono piu pessimista ancora

Considerazione personale,riguardo alla difficoltà di montaggio dei kit:non lamentatevi tanto voi ke fate in maggioranza l'1.24,perchè siete gia fortunati,abituati ai kit in plastica che si montano da soli,poi vi beccate un kit di produzione artiginale sembra un ostacolo insormontabile...Provate a montarvi un bel racing43,in 1.43.dove su 5 kit non ce n'è uno uguale (lo sto provando sulla mia pelle,ho dovuto numerare scocche e fondino,perchè hanno tutti incastri diversi dello stesso kit... :'( ) oppure i vari reji,e peggio ancora cb.com....In fondo il modellismo è anche questo divertirsi a tirare fuori il meglio no?
marcowrc non è in linea   Rispondi quotando