Quote:
mkobau (21-06-2007 02:29 p.m.):
Quote:
Modelfriends (20-06-2007 05:34 p.m.):
Confermo anch'io che a volte anche le decals Tamya sono fallate, chi e' possessore della Alfa Romeo 155 DTM ufficiale lo sa, prima pensavo che fosse un problema solo delle mie che si sfaldavano al contatto con l'acqua, ma poi ho visto che anche gli altri hanno avuto gli stessi problemi.
Puo' succedere, nessuno e' perfetto :-)
Per Marco, io non sono molto distante dalla tua esperienza modellistica ;-) ho 43 anni, modellista dal 1978, ex socio IPMS, allontanatomi dal 2005 
Ciao ciao
|
ciao,
scommetto milano,io sono tuttora iscritto,per amicizia con il Presidente,in sede nazionale,anche se e' dal 2000 che le Mostre non le frequento piu',anche perche' io abito a Legnano,molte le fanno tra parenti e amici,spesso con risultati tragicomici,di che parte del mondo sei?.
Comunque hai 3 anni meno di me,ma io seguii' le orme di mio padre e iniziai nel 1967/68.
Tornando alle decals Tamiya,qualcosa ho salvato usando il DECAL FILM SUPERSCALE,ma se posso,evito di usarle,o si autodistruggono,o come capitato 3gg fa' dopo 72h,erano ancora ballerine,appena le toccavo saltavano via.
E pensare che ho provato ad usare decals vecchie di anni,senza problemi.
marco
|
No a Torino, ma la sostanza non cambia ;-) . Hai ragione su Pini non si discute un modellista ed uomo vecchio stampo, solo che non tutti hanno seguito le sue orme, anzi pensano che abbia fatto il suo tempo....
Concordo co nte sulle mostre fatte ad hoc per amici, amici degli amici e parenti o semplicemente di scambio, io faccio vincere te cosi' quando vengo alla tua tu sei obbligato a premiare me, oppure anche se sei strafamoso ma hai fatto un modello da schifo non posso non premiarti fosse solo per la tua fama, concludo con la pena che mi fanno quelli che applicano sulla basetta il logo della rivista su cui il modello e' stato recensito, a mo' di monito verso i giudici, vorrete mica non premiarlo? e's stato pubblicato su la rivista tale.......
Ormai le poche mostre che partecipo 1 all'anno di media

vado solo per incontrare gli amici che ho conosciuto negli anni e che altrimenti non avrei occasione di incontrare.
Ciao ciao