Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-07, 04:08 PM   #7
anton61
Utente Senior
 
L'avatar di anton61
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Genova
Messaggi: 1,249
anton61 è un newbie...
predefinito Re:[trasparente] quale, sul semilucido?

[quote]mkobau (20-06-2007 12:38 p.m.):
Quote:
Anton61 (20-06-2007 11:36 a.m.):
Domanda che spero non sia cretina: sul semilucido che spesso si usa sugli alettoni delle formula uno o all'interno delle carene delle moto (es. X18 tamiya) quale trasparente si usa, lucido od opaco?
allego una foto con il nero semilucido dato sull'alettone dove vorrei far sparire i segni delle decals.
ciaooooo
anto
quote]

ciao,
se hai l'aerografo,qualsiasi trasparente va' bene,un consiglio,dato che le decals TAMIYA sono balorde,usa sempre i liquidi appositi per le decals,quelli SUPER/MICROSCALE restano il meglio sul mercato.
marco
io ho l'aerografo e il trasparente che uso è un bicomponente della Lechler, ma se lo do sul satinato lo fa diventare lucido (già provato su un'altro alettone). Quelle decals che vedi in foto le ho applicate usando i liquidi che hai detto tu.
Ciao e grazie a tutti per l'aiuto
anton61 non è in linea   Rispondi quotando