Discussione
:
consiglio vernice...
Visualizza un messaggio singolo
13-06-07, 11:12 PM
#
5
aerojo
Utente
Registrato dal: May 2007
residenza: Caserta
Messaggi: 367
Re:consiglio vernice...
robiturbo involontariamente mi hai aiutato di + in questo post che nel mio!!
grazie lo stesso
P.S. hai visto niente x o k sennò gionc s'incazza ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
aerojo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a aerojo
Trova altri messaggi di aerojo