Discussione: consiglio vernice...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-07, 11:12 PM   #5
aerojo
Utente
 
L'avatar di aerojo
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Caserta
Messaggi: 367
aerojo è un newbie...
predefinito Re:consiglio vernice...

robiturbo involontariamente mi hai aiutato di + in questo post che nel mio!!
grazie lo stesso

P.S. hai visto niente x o k sennò gionc s'incazza ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
aerojo non è in linea   Rispondi quotando