Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-07, 10:16 AM   #8
paolino82
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito Re:Verona, chiccèccè si ma quando?

Quote:
Fumax (07-05-2007 10:05 a.m.):
Quote:
pippo82 (07-05-2007 09:59 a.m.):
paolo tu fumax tu vieni? o ci si vede a metà strada così ti dò i tuoi kit?
Ciao Paolo (pippo82)

In questo momento sono un pò incasinato con il nuovo appartamento.....se riesco a liberarmi vengo volentieri.
Ci aggiorniamo
Paolo chiama Paolo hihihihi
ok dai ci sentiamo poi nel corso della settimana...
anzi complimenti per l'appartamento... vuoi mai che tu torni a modellare? ;-)
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando