Quote:
Fumax (07-05-2007 10:05 a.m.):
Quote:
pippo82 (07-05-2007 09:59 a.m.):
paolo tu fumax tu vieni? o ci si vede a metà strada così ti dò i tuoi kit?
|
Ciao Paolo (pippo82) 
In questo momento sono un pò incasinato con il nuovo appartamento.....se riesco a liberarmi vengo volentieri.
Ci aggiorniamo
|
Paolo chiama Paolo hihihihi
ok dai ci sentiamo poi nel corso della settimana...
anzi complimenti per l'appartamento... vuoi mai che tu torni a modellare? ;-)