Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-07, 09:34 PM   #5
decals
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,623
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:la storia di una collezione...

Quote:
francora (12-04-2007 09:30 p.m.):
Il primo dei modellini del sig. Cipolla che sono riuscito a sottrarre a Lapo l'ho terminato da poco. La cosa incredibile non è tanto la provenienza dello stesso, quanto il fatto che L'HO FINITO. Fino ad ora solo anni di modellini non finiti. Però questo è stato particolare, ero arrivato ad un punto dove non riuscivo a risolvere un problema di montaggio e stato iettandolo contro il muro. Ma poi ho pensato che il suo vero papà ne avrebbe potuto soffrire, ed allora ho risolto il problema e l'ho finito. A presto le foto. Dovremmo creare un post dedicato esclusivamente ai modellini del Sig. Cipolla, e poi magari mandare le foto alla famiglia.
è quello che si era pensato a suo tempo ;-)

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando