Re:PORSCHE 956
cacchio,Marchino,non sapevo fossi un fan della 962 FromA...
Comunque da certe foto sembra proprio scuretto,come giallo.
Io avevo visto sempre una tinta come nella penultima foto...
E' una questione di luce.E di fotografo..
A quasto punto mi arrendo...
Falla pure come credi.... ;-)
La Nissan R89 è più chiara,comunque.... ;-)
|