Discussione: PORSCHE 956
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-07, 02:29 PM   #13
sandro67
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,566
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:PORSCHE 956

cacchio,Marchino,non sapevo fossi un fan della 962 FromA...
Comunque da certe foto sembra proprio scuretto,come giallo.
Io avevo visto sempre una tinta come nella penultima foto...
E' una questione di luce.E di fotografo..
A quasto punto mi arrendo...
Falla pure come credi.... ;-)
La Nissan R89 è più chiara,comunque.... ;-)
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando