05-04-07, 01:35 PM
|
#7
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Tokyo
Messaggi: 1,151
|
Re:[INFO] Tamiya Model Magazine Marzo 2007
Quote:
Modelfriends (05-04-2007 12:28 p.m.):
Quote:
marchinos (05-04-2007 11:52 a.m.):
cavolo lo Zero in 1/32, io ho il primo modello, quello verde, mi interesserebbe quell'articolo... qualkuno puņ scansionarlo, qui da me la rivista non esiste...
|
Posso fartele io le scansioni, basta che tu non abbia fretta 
Ciao ciao
|
Anche a me, pleeeeeze!!!
|
|
|