Re:PORSCHE 956
mah...io la feci tanti anni fa..
In effetti ricordo il giallo molto scuro,mentre in seguito le macchine From A le ho sempre viste un giallo chialo,"limone" o giù di lì.Il Tamiya può andare,anche se poi diventa leggermente più scuro quando asciuga...
|