Re:[OT] RALLY???????????
e poi dico...le Gr.N che quando furono "inventate" dovevano essere praticamente "le derivate di serie"...ci hanno messo insieme le S2000 perchè non potevano farle correre da sole e per renderle competitive le hanno sciolto le briglie...morale della favola,una EVO IX preparata da Nocentini costa 150.000 euro macchina esclusa (altri 43.000 per una RS con i cerchi in ferro)...
e stiamo parlando di nocentini,che pur tra i migliori (se non il migliore) non è certo RALLIART Italy...
purtroppo non c'è più un campionatino a buon mercato come poteva essere il trofeo 112 Abarth in passato che ha prodotto schiere di Rallisti...
oggi c'è il superpanda...4x4 da 190cv che vanno quasi come un S1600...chi se lo può permettere????
il fratello di un mio amico corre in salita e nell'italiano prototipi (tale David Baldi) e mi disse che mi avrebbe trovato volendo qualcosa di buono a prezzi umani...ma umani quanto?
secondo il loro paramentro di "umano" una Clio RS competitiva ti viene a costare 4-5000 euro per una garetta...ovviamente consumabili e spese esclusi...
|