Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-07, 12:57 PM   #13
ninofuricchio
Utente
 
L'avatar di ninofuricchio
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Alessandria
Messaggi: 499
ninofuricchio ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Re:Vostre impressioni/esperienze su STRATOS 1/12 DOYUSHA

io ho la montecarlo quasi finita dico quasi perchè ci sono talmente tanti errori e inperfezioni che non rendono giustizia a questa vettura fantastica, un piccolo elenco: le decal sono spesse,il cofano posteriore non è apribile dato che il sistema di apertura non funziona ed interferiscono le marmitte,a portiere montate rimane una luce eccessiva con i passaruota-cofano anteriore ,i vetri li ho rifatti con il plasticard trasparente dato che sembravano gli oblò di una petroliera comunque volendo più tardi metterò una foto.
ninofuricchio non è in linea   Rispondi quotando