Re:Vostre impressioni/esperienze su STRATOS 1/12 DOYUSHA
io ho la montecarlo quasi finita dico quasi perchè ci sono talmente tanti errori e inperfezioni che non rendono giustizia a questa vettura fantastica, un piccolo elenco: le decal sono spesse,il cofano posteriore non è apribile dato che il sistema di apertura non funziona ed interferiscono le marmitte,a portiere montate rimane una luce eccessiva con i passaruota-cofano anteriore ,i vetri li ho rifatti con il plasticard trasparente dato che sembravano gli oblò di una petroliera comunque volendo più tardi metterò una foto.
|