Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-07, 09:54 AM   #1
cappy
Utente
 
L'avatar di cappy
 
Registrato dal: Mar 2007
residenza: Termoli
Messaggi: 451
cappy č un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a cappy
predefinito Novellino cerca consigli

Buon giorno a tutti
Mi presento, mi chiamo Gigi e sono di Termoli.
Sono un ex modellista che da due mesi, dopo 16 anni di stop, ha ritrovato un esplosivo amore per il modellismo statico.
Ho ricominciato con modellini Italeri per riprendere la mano con il pennello ed i vari attrezzini che fortunatamente sono un bell'assortimento...
I miei genitori avevano un negozio di modellismo e quello era il mio incontrastato regno di fantasia e gioco. La vita a volte prende delle pieghe inaspettate e per vari motivi il negozio fu chiuso ed io fermai tutto, ma conservati un bell'assortimento di vernici ed una decina di scatole di montaggio. Ora a quasi 32 anni ho ricominciato a giocare ( anche se il modellismo sa assumere delle pieghe serie) e la cosa mi piace come allora. CMQ veniamo al punto; molte cose sono cambiate da allora e cerco consigli; vorrei acuistare un aerografo ed un compressore, e gia qui mi piacerebbe avere dei consigli sia su modelli che su caratteristiche; č facile vedere il modello piu costoso e dire che sicuramente č buono, ma gia altre volte sono caduto in quel tranello ed a volte l'acquisto per quanto di valore non si č necessariamente mostrato adatto.
2° ho ancora dei colori model master che da 16 anni attendevano di essere usati o buttati e con mio grande stupore sono ancora perfetti (salvo essermi consumato gomiti e spalle per averli agitati, ma una goccia di diluente e via... del resto ai novellini tocca sempre pelare le papate :-) ).
in ultimo a Termoli, cosa triste, non ci sono negozi di modellismo, quindi mi piacerebbe avere un po di link per siti di acquisti sia attrezzi che scatole di montaggio.
Parliamo di Aerei in kit al 95% e diormani al 5%, senza contare attrezzature e vernici. ( buoni consigli)
MI scuso ma imparerņ anche le regole del forum e quindi i messaggi saranno piu mirati e precisi, ma stavolta mi serviva aiuto in generale
Grazie a tutti.
__________________
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza...
Di tutta l'erba non fumate solo un fascio
cappy non č in linea   Rispondi quotando