Quote:
daniele vc (21-03-2007 12:06 p.m.):
Quote:
S_iso (20-03-2007 06:13 p.m.):
Ragassuoli BUONASERA a tutti.
Ho comprato a Novegro (stand BBR) alla cifra di 20€ il kit in metallo della F2002 German GP...preso dalla voglia di sperimentare questo nuovo mondo di micromeraviglie metalliche.
Avrei bisogno di un consiglio dagli esperti di 1/43...vorrei sapere molte cose...non ho trovato siti o vecchi post con suggerimenti vari, quindi vi chido suggerimenti sull'assemblaggio dei pezzi e sulla stuccatura del metallo binco.
ciauzzz
|
Io ti chiedo di essere un po' più preciso e non così generico, fai domande e man mano ti rispondiamo
comunque comincia da qui http://www.modellismo.net/forum/Publ...0-1.topic.html
|
Avrei preferito una risposta 1pò più cordiale...cmq grazie...non lo dico per me ma per chi è nuovo...magari una bacchettata così severà sulle regole del forum potrebbe sembrare 1pò scontrosa....sono sicuro che non è il tuo caso Daniele e spero di sbagliarmi immaginando che tu ti sia solo dimenticato di mettere qualche faccina simpatica per smorzare 1pò il tono della tua affermazione sul mio essere generico.....
Faccio questa polemica solo perchè ho notato che anche in altri post è già venuto fuori lo stesso problema e non penso sia una buona pubblicità per il forum in generale.
Detto questo ti ringrazio, il topic da te suggerito mi è stato d'aiuto grazie mille...forse se cercavo meglio avrei anche trovato qualcosa!per questo mi scuso ancora!;D