Discussione: [OT] FORZA DUCATI!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-07, 12:49 PM   #19
icemankimi
Utente

icemankimi è un newbie...
predefinito Re:[OT] FORZA DUCATI!

a parte che io penso che lorenzo sia meglio come tecnica di dovizioso...so che è un confronto improponibile visto che non hanno la stessa moto...inoltre penso che il suo stile di guida più fisico si sposi meglio con la motogp ed il fatto che sia spagnolo...beh,può essere un'eccezione...

la honda se non ci fosse stato rossi avrebbe vinto ed è vero,ma oggi non la vedo superiore alle altre...certo,non è una Ilmor ma non è forse neanche la livello di ducati e yamaha (anche se non si può dire perchè IMHO i piloti di ducati e yamaha sono meglio)...

per questo le scelte che ha fatto dovizioso possono essere state giuste ma per i valori che si stanno vedendo in campo adesso forse avrebbe preferito essere libero ed essere andato alla ducati anno scorso quando gli se ne era presentata l'opportunità...

poi le moto non sono come la F1...un progetto viene portato avanti per anni e migliorato ma se una moto è buona solitamente lo rimane...idem se è scrausa...in F1 invece una macchina può essere un missile quest'anno e fare schifo l'anno prossimo...un'esempio può essere la McLaren 2005 e la 2006...

poi oh...io di moto ci capisco poco,è solo quello che leggo su SAM o cose così...le moto non mi fanno impazzire e non mi sono mai informato veramente a fondo...ci sono alcuni piloti che mi piacciono e basta...
icemankimi non è in linea   Rispondi quotando