Quote:
|
su dovizioso...beh,un bel lamentino però...ho sempre pensato fosse meglio Lorenzo...spero mi smentisca...
|
sai kimi, e' facile fare il presuntuosetto e l'arrogantello come fa lorenzo quando la moto fa mediamente 20km orari piu' degli altri.
Non credo che ad armi pari lorenzo sia quel fenomeno che lo si dipinge. Come non lo è nessuno spagnolo attualmente.
Grandi piloti ma...immensi piagnoni. Mi ricordo fonsi nieto , eterno comprimario, che ai temi di melandri pretendeva che la sua aprilia andasse a tutti i costi piu' di quella dell'italiano...
Dovizioso avrebbe tutto il diritto di prendere calci la propria moto che non viene minimamente toccata da un bel pezzo nonostante mille promesse. E quelle moto il sue team le paga mica gliele regalano!
Di certo e' rimasto dove sta ora pensando al futuro, insomma guidare una rcv non è mica una gran sfortuna.
Togliamo rossi (non la yamaha) e i mondiali sarebbero stati honda... per fortuna il Nostro ha saputo fare la differenza come pochi in yamaha hanno saputo fare: lawson e rainey su tutti.