Discussione
:
Monza Models 2007
Visualizza un messaggio singolo
03-03-07, 10:21 AM
#
6
gionc
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
Re:Monza Models 2007
Lesmo: info in inglese le avete?
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
"mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gionc
Visualizza gionc indice!
Trova altri messaggi di gionc