Discussione: Dove li mettete?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-07, 06:14 PM   #18
icemankimi
Utente
 
Registrato dal: Feb 2005
Messaggi: 673
icemankimi è un newbie...
predefinito Re:Dove li mettete?

io per ora li metto dentro la scatola loro,in cantina,dentro un sacchetto di cuki per non far prendere polvere,in attesa di compiere il passo della vetrinetta...anche se vederla con 4 o 5 modelli soltanto mi verrebbe da piangere...magari quando avrò qualche modello in più la necessità della vetrinetta si farà impellente e potrò metterci qualcosa dentro e non lasciarla mezza vuota...
icemankimi non è in linea   Rispondi quotando