Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-07, 01:55 PM   #42
decals
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:(OT) Parliamo un pò di politica?

Quote:
Kimi (23-02-2007 01:20 p.m.):
Quote:
Altra cosa i contrai alla TAV hanno sottoscritto che la TAV si farà.
E i voti che hanno preso dalla gente che li ha votati perchè portavano avanti un'idea?

si ma il contratto per il TAV era stato firmato nell'ultimo governo che ha avuto la sinistra...

se non erro il punto è che la TAV si farà,ma va fatta rispettando l'ambiente e le persone che ci vivono...

io ho un cantiere in linea d'aria a 250 metri da casa,ma non mi posso lamentare,non è proprio un cazzotto in un occhio per il panorama...però ho visto dei cantieri ad appena 30km da qui che fanno rabbrividire...

il brutto è che quando c'è stato il governo berlusconi ci sono stati un sacco di espropri di terreni non previsti (terreni pagati il 30% del loro reale valore ai proprietari)

però non voglio dare la colpa di questo alla destra perchè non so se questo era già previsto nel "contratto TAV"
fatto sta che si sono lamentati perchè l'hanno saputo non prima,praticamente si sono trovati le ruspe in giardino...
beh io vivendo a Torino sono nel bel mezzo della questione TAV e vi posso dire che non tutto e' que che vogliono far sembrare, i signori che non vogliono la TAV sono gli stessi che non voglioni i TIR sulle strade e gli da fastidio che gli aerei da turismo sorvolino le loro case, ne conosco personalmente diversi e vi assicuro che quello che realmente vogliono e di rimanere isolati nella loro valle e che nessuno vada a rompergli le balle, alcuni lavorano nella stessa mia azienda e non hanno nemmeno la minima elasticita' mentale nel lavoro solo sempre avere da ridire, lo so che non tutti sono cosi' e non si puo' fare di tutta l'erba un fascio ma a volte mi fa pensare che loro pensino solamente a manifestare e far protesta per qualsiasi motivazione e contro qualsiasi governo ci sia ;-)

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando