Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-07, 09:47 AM   #10
decals
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:(OT) Parliamo un pò di politica?

Quote:
gionc (23-02-2007 09:33 a.m.):
Quote:
Fumax (23-02-2007 08:56 a.m.):
Comunque la politica e ormai anche il calcio mi hanno NAUSEATO!
Come ho detto, Paolo, un conto è il calcio o il modellismo, ma quando cominciano a metter mano nel tuo piatto di pastasciutta allora ti incazzi, non ti nausei.

Come mi ha detto uno forte poco tempo fa il primo che spara lo seguo, stavolta sì. E senza guardare il colore della bandiera, a sti livelli è un particolare trascurabile.
Gionc puoi anche avere ragione ma purtroppo l'unica volta che noi umili cittadini possiamo fare concretamente qualcosa e' al momento del voto, poi puoi protestare quanto vuoi o arrabbiarti fino all'infarto che a loro non gliene frega niente e fanno quello che vogliono, ti tassano, ti detassano, si aumentano il loro stipendio, bisticciano ecc. e tu non puoi fare nulla fino alle prossime elezioni quindi........ Per me destra, sinistra, alto e basso sono tutti uguali, nessuno vuole veramente fare qualcosa per il nostro Paese ma tutti pensano a ripinguarsi le loro tasche ed a ottenere il vitalizio.... che schifo

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando