Quote:
Richy78 (19-02-2007 11:49 p.m.):
e bravo Kimi, bentornato :*
|
dicevo ad un altro utente del forum... mi pare che ho 2,5 mcubi di kit, proprio cubi. Non so quante scatole, kit anche preziosi se penso alle scatole tamiya di auto 1:12, o le fujimi 1:16 serie EM, poi altre scatole fujimi sempre EM, scatole moto e auto tamiya, aerei in 72, 48 32 e 24... navi in 350 poi tutta la collezione lancia delta hasegawa.Scatole della R43 in 24, della tameo in 43 (solo 1 o 2) F1 Studio27 in 24.
In piu' tutti i kit sopra li ho anche doppi o tripli (la F-40 fujimi 1:16 EM dovrei averla quintupla se conto anche la monteshell). Questo in mansarda dai miei.
Adesso i kit hanno fatto la comparsa anche nella casetta nuova, a iniziare nella portaereiEnterprise in 350 (che partecipa nella tassazione ICI

) alla ovviamente immancabile F-40 fujimi in 1:16, in altre sempre EM sia 16 che 24 eccetera.
Uno scatolone pieno di aftermarket: decal per auto moto e aerei, kit dettaglio verlinden eduard s27 aires e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Uno scatolone di colori, quasi tutti i tamiya acrilici, moltissime bombolette, humbrol, alclad, aerografi, dremel nuovissimo ecc ecc.
Mia moglie mi ha detto che le faccio pena. :-D
Adesso, appena sistemata la mia stanzetta nuova con tutto cio' che serve, si riprende. A me il modellismo piace, mi rilassa, solo che lo intendo come un hobby da farsi quando tutto e' ok.
Non posso trascurare cose che ritengo piu' importanti per modellare.
E come ha detto qualcuno: le scatole non sporcano e non costano.