Re:[Sondaggio] Modellismo, Modellisti, Vanita' ed altro.....
Marcis (Pillos)
Sono completamente d'accordo, anche io ho scremato le partecipazioni ai concorsi per gli stessi motivi, e screma di qua e screma di la... da quelle che mediamente erano una decina di partecipazioni all'anno, da circa due anni a questa parte le mostre che ritengo imperdibili si sono ridotte a tre in totale. Corona Ferrea di Monza, Le Mans Fan Club, AMB Brescia.
Anche io ho visto troppa gente che saliva sul palco dei premiati come se ricevesse il premio Nobel. Sinceramente sono stufo di vedere certe scene, in quanto nessuno di noi fa il missionario per opere umanitarie, loro si che potrebbero darsi un tono ma non lo fanno in quanto hanno lo spirito interiore nella stragande maggioranza lavorano in ambienti ai limiti della sopravvivenza nell'anonimato più assoluto. E quei signori che si gongolano beati con il loro bel trofeo di latta non sanno nemmeno che esistono.
Ciao Pillos.
--------------------------------------------------------------------------------
PASSION LIVES HERE