Discussione
:
HO APPENA ACQUISTATO....
Visualizza un messaggio singolo
07-02-07, 05:42 PM
#
86
luca68
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2002
residenza: Milano
Messaggi: 1,773
Re:HO APPENA ACQUISTATO....
Quote:
LAPO (07-02-2007 05:28 p.m.):
E' BELLO ESSERE ME....
VI POSSO GARANTIRE CHE LA SERA, A VOLTE, STANCO DAL LAVORO... SCENDO IN CANTINA, APRO GLI ARMADIONI E..... MERAVIGLIA!!!!!!
ma un bel giorno la 'camera del tesoro' te la si fà saltare !!!!
luca68
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a luca68
Trova altri messaggi di luca68