Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-07, 05:42 PM   #86
luca68
Utente Senior
 
L'avatar di luca68
 
Registrato dal: Dec 2002
residenza: Milano
Messaggi: 1,773
luca68 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a luca68
predefinito Re:HO APPENA ACQUISTATO....

Quote:
LAPO (07-02-2007 05:28 p.m.):
E' BELLO ESSERE ME....
VI POSSO GARANTIRE CHE LA SERA, A VOLTE, STANCO DAL LAVORO... SCENDO IN CANTINA, APRO GLI ARMADIONI E..... MERAVIGLIA!!!!!!
ma un bel giorno la 'camera del tesoro' te la si fà saltare !!!!
luca68 non è in linea   Rispondi quotando