Discussione
:
HO APPENA ACQUISTATO....
Visualizza un messaggio singolo
07-02-07, 05:12 PM
#
83
marchinos
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
Re:HO APPENA ACQUISTATO....
Quote:
alessandro (07-02-2007 03:40 p.m.):
Ci stiamo tutti "Lapoizzando"? :-)
NNNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
/
/
/
Marchinos
marchinos
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a marchinos
Trova altri messaggi di marchinos