Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-07, 05:12 PM   #83
marchinos
Utente Senior
 
L'avatar di marchinos
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito Re:HO APPENA ACQUISTATO....

Quote:
alessandro (07-02-2007 03:40 p.m.):
Ci stiamo tutti "Lapoizzando"? :-)
NNNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
///Marchinos
marchinos non è in linea   Rispondi quotando