Discussione: E IL CONCORSO?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-07, 09:14 AM   #9
motociclante
Utente Senior
 
L'avatar di motociclante
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la cittā, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
motociclante č un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito Re:E IL CONCORSO?

Quote:
Richy78 (11-01-2007 01:24 p.m.):
Quote:
motociclante (11-01-2007 09:18 a.m.):
.
Settimana prossima sono a Parma presso la sede della mia societā.

Sei in macchina?
Se al ritorno hai tempo passa a trovarmi, La Spezia č di strada!
---------------------------------------------------------------
Ciao Ricky,
grazie per l'invito ma, sfortunatamente sono in treno e non posso deviare dal percorso :-(

In ogni caso grazie a tutti per la comprensione
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma
motociclante non č in linea   Rispondi quotando