Quote:
Richy78 (11-01-2007 01:24 p.m.):
Quote:
motociclante (11-01-2007 09:18 a.m.):
.
|
Settimana prossima sono a Parma presso la sede della mia societā.
Sei in macchina?
Se al ritorno hai tempo passa a trovarmi, La Spezia č di strada!
|
---------------------------------------------------------------
Ciao Ricky,
grazie per l'invito ma, sfortunatamente sono in treno e non posso deviare dal percorso :-(
In ogni caso grazie a tutti per la comprensione