Re:[NEWS] Novità Revell
a proposito di dvd,prendete "grand prix" di Frankheimer,in versione restaurata,doppio dvd,si vede benissimo...
Il dvd di "Le Mans" è un film,ma ha tutte scene "autentiche".Nell'incidente della 917,David Piper perse una mezza gamba....Doveva fare delle riprese durante il suo turno di guida,ma l'incidente non era prvisto...Di "fasullo" c'è il volo della Ferrari che si incendia.
Film così non ne vedremo più.Basta guardare al film sulla F. Indy con Stallone,o quello più recente "Adrenalina Blu"..cagate clamorose....
|