Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-06, 12:01 AM   #4
pillos
Utente Senior
 
L'avatar di pillos
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Torino
Messaggi: 2,682
pillos è un newbie...
predefinito Re:[references] 50 anni di tour de corse

Non male anche se come sito è molto lento, sarà un mio problema di adsl. Comunque mi sono fatto un bel cd.
Ciao Pillos
__________________
Ciao da Pillos.
Quando lo stucco si fa duro...i duri cominciano a carteggiare.




pillos non è in linea   Rispondi quotando