Re:[references] 50 anni di tour de corse
Non male anche se come sito è molto lento, sarà un mio problema di adsl. Comunque mi sono fatto un bel cd.
Ciao Pillos
__________________
Ciao da Pillos.Quando lo stucco si fa duro...i duri cominciano a carteggiare. 
|