Re:[OT] Novita' lavorative....
sono contento per te ricciu però questa legge fa veramente schifo, permettere di rinnovare ad oltranza contratti da 3 mesi alla volta è una vergogna, come ha detto attila vedi se riesci a prenderli per i coglioni un pò anche te in modo da avere qualche garanzia in +.....................
ciao
|