Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-06, 07:08 PM   #9
stefanofavi
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,533
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito Re:[OT] Novita' lavorative....

sono contento per te ricciu però questa legge fa veramente schifo, permettere di rinnovare ad oltranza contratti da 3 mesi alla volta è una vergogna, come ha detto attila vedi se riesci a prenderli per i coglioni un pò anche te in modo da avere qualche garanzia in +.....................
ciao
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando