Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-06, 07:17 AM   #15
sandro67
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:[EDICOLA] Grace Dicembre(Gennaio

mi riaggancio a questo post per dire due cose riguardo l'articolo su Tamiya Model Magazine della Ford RS200,il kit in resina che alcuni di noi hanno.
Scrissi a suo tempo in maniera un po' critica riguardo i numerosi "raffazzonamenti" all'interno del kit,in particolar modo nel vano motore,con molti pezzi omessi o tirativia.Nella rivista si sono guardati bene dal mostrare foto del vano motore,"tagliando" le foto sempre a favore dell'abitacolo: solo dal lunotto posteriore si vede vagamente qualcosa....Non mi pare una recensione molto onesta,chi compra il kit pensa che sia tuto a posto,mentre nella realtà non è proprio così...
Poi c'è una foto delle ruote(tra l'altro mai menzionate nell'articolo),dove ci sono le gomme in gomma e separate dai cerchi.nelle tre RS200 che ho avuto tra le mani le ruote sono un blocco unico,in resina.Forse il portoghese che ha prodotto il kit ha pensato di facilitare un po' le cose fornendo ruote con gomme separate.Un punto a favore di chi ha comprato i kit più recenti.....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando