Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-06, 11:59 AM   #3
attilaflagdidio
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Re:( OT ) E' STATO BECCATO

Per quel che ha fatto la galera non risolve nulla: basta pressargli la sua moto assieme alla cinepresa davanti agli occhi e farli saltare la patente (ed eventuale patentino...in modo che non possa usare mezzo più veloce di una bicicletta) per un bel po.

Credo sia sufficiente per fargliela capire.

Una cosa però mi sfugge: questo si è fatto 40 km a più di 200 all'ora di media. Serviva la sua coglionaggine di mettere il video su internet per beccarlo? E penso che non fosse la prima volta che raggiungeva certe velocità in strada, visto che la moto pare saperla guidare abbastanza bene a quelle velocità su quella strada.

La patente doveva essergli tolta ben prima che quel video finisse su internet.

Ma imboscarsi dietro una siepe a fare foto a chi supera i 50 su una strada a 3 corsie rende molto di più che cercare di risolvere il problema fermando immediatamente i delinquenti. Se tutti rispettassero i limiti, come farebbero ad arrotondare i bilanci facendo multe?

Scommetto che magari gli è arrivata una multa o più, di lui che sfrecciava a 250 all'ora e la moto la guidava sua nonna ottantenne in quell'occasione.

Criminale è lui, ma ancora più criminale è chi ha permesso che si arrivasse a beccare un criminale solo grazie alla coglionaggine del criminale stesso.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando