Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-06, 07:03 PM   #1
mellos
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: roma
Messaggi: 880
mellos è un newbie...
predefinito sono RItornato al modellismo attivo e spero di restarci!!!!!

dopo essere stato colpito per l'ennesima volta dalla sindrome dell'abbandono e del modello ( svariati modelli ) mai finiti, sono finalmente ritornato al modellismo attivo anche grazie alla "pazzia" della mia ragazza che per Natale mi ha chiesto l'M1 di Valentino...... questa volta il modello per forsa di cose lo dovrò terminare ed anche in fretta

Speriamo che si la volta buona..... incrociamo le dita.

questa sera posterò le prime foto nell'area W.I.P.

ciao ciao
mellos non è in linea   Rispondi quotando