Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-06, 01:05 PM   #15
cri
Utente
 
L'avatar di cri
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Parma (Italy)
Messaggi: 216
cri è un newbie...
predefinito Re:incidente in nascar: indovinate chi è coinvolto?

Noto a malincuore che qui in Italia Montoya è considerato un "coglione" solo perchè ha provato un paio di volte a superare quello che per il 90% degli Italiani è il Dio (Schumacher).
Io lo ammiro per la sua scelta di lasciare una formula uno che non regala emozioni nè al pubblico e tantomeno ai piloti (che sono lì fondamentalmente solo per gli ingaggi stratosferici). Naturalmente come dice Kenny posso credere che sia stato ingaggiato per la sua innegabile aggressività ma non dimentichiamo che Montoya ha anche vinto con il team Ganassi la serie CART nel 1999 e nel 2000 prima di approdare in F1.

Sul fatto invece che la nascar sia un campionato per fenomeni da baraccone ne possiamo discutere!
Innanzi tutti quei 43 poveretti si beccano 36 gare l'anno di durata media di 3 ore e mezzo. Spesso partecipano anche alle gare delle serie minori tra cui Craftsman e Busch ed in più hanno tutta una serie di obblighi contrattuali per apparizioni in pubblico (autograph session ecc...). Quindi secondo me i piloti nascar si meritano sicuramente più rispetto di un pilota di Formula 1 (senza dimenticare che in entrambi i campionati i piloti rischiano la vita ogni domenica) che corre 15 gare l'anno di durata di poco più di un'ora ed è mantenuto (o peggio si mantiene!!) a distanza chilometrica dai fan che alla fine non contano niente (tono sarcastico!).

Il problema è che in Italia esiste solo la F1 (ooopsss e il calcio....come ho fatto a dimenticarmene!) e ormai agli Italiani hanno fatto il lavaggio del cervello!

Just my two cents
__________________
Il mio sito
cri non è in linea   Rispondi quotando