Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-06, 11:24 AM   #8
motociclante
Utente Senior

L'avatar di motociclante

residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito Re:Poste: NEWS per i nostri pacchi!

Personalmente mi era scappata la notizia, ergo, la accolgo con piacere.
Sul rimborso, visto che mi sono letto anche il x-post di ModelFriends, devo dire che mi trovo concorde con Roby_J: queste sono cose fatte alla cavolo.

Magari ci sono alcuni di noi che ci si sono impoveriti con quei 5,50 euro di sopruso. Certo è che, visto anche un servizio presente sul numero di Altroconsumo di questo mese, il servizio è fortemente migliorabile. Pensate: i vecchi francobolli non esistono più. Ora si spedisce solo con posta prioritaria che solo nel 60% dei casi arriva in tempo. Il rimanente o arriva in ritardo (forte ritardo) o non arriva proprio...
Non parliamo dell'aumento del costo di spedizione dei pacchi J+1 e J+3. In sintesi in soldi "catturati" potrebbero essere spesi per migliorare il servizio, almeno secondo me.

Per concludere, io personalmente, lettere a parte, sto facendo un'indagine per vedere se esistano altri corrieri alternativi a Poste (DHL, Bartolini, MailBoxes-ETC...).

Dimenticavo, Poste ha stretto un accordo con eBay per migliorare purtroppo solo il calcolo e la trasparenza su quelli che sono in costi di spedizione.

Cheers
motociclante non è in linea   Rispondi quotando