Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-06, 09:21 AM   #2
motociclante
Utente Senior
 
L'avatar di motociclante
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,205
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante
predefinito Re:programma conversione colori

Ciao,
l'ho scaricato e lo sto provando ma...mi sembra provo utilizzabile.
Tanto per dirne una, se cerchi x11 non trovi nulla. Devi cercare X11.

A volte per un codice di colore, ottieni tre righe uguali.

Se non ricordo male, un ragazzo del forum ha fatto una cosa simile, in PHP consultabile da tutti su internet.

Magari si rifà avanti.

Nel frattempo continuo a vedere se e come funziona.

Ciao.
__________________
MotoCiclante
___________________________________________
http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma
motociclante non è in linea   Rispondi quotando