Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-06, 07:20 PM   #10
paolino82
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito Re:Errore di gioventu' ho fuso i fari della mia 206 -.-

prendo spunto del posto per chiedere una cosa...
ho a casa il kit 206 della versione '99 della esso (item code tamiya 24221) a novegro preso le decal della studio 27 xò della versione gauloises catalunya del 2001!!!!!!!!!!!accidenti...
cambia molto come versione?
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando