Re:Errore di gioventu' ho fuso i fari della mia 206 -.-
prendo spunto del posto per chiedere una cosa...
ho a casa il kit 206 della versione '99 della esso (item code tamiya 24221) a novegro preso le decal della studio 27 xò della versione gauloises catalunya del 2001!!!!!!!!!!!accidenti...
cambia molto come versione?
|