Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-06, 06:28 PM   #4
stefanofavi
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,533
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito Re:Proposta modifica forum

Quote:
ricciu (31-08-2006 06:27 p.m.):
Mmmmh non sarebbe male..in effetti sarebbe come su AF....e qui allora rilancio anche l'idea di mettere una sezione Reference dove mettere foto o link....una suddivisione piu dettagliata del forum secondo me renderebbe piu semplice la consultazione
quoto assolutamente in tutto
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando