Appena vedrò il Bootsy (a Novegro? ) faremo un dibattito a quattr'occhi.... in fondo lui è nel fiore della gioventù,a quella età il mondo è sempre bello,positivo e spensierato....

poi,invecchiando,si diventa più "acidi" e brontoloni,ma io sostengo la mia versione,ovviamente... :-P
E non solo per fare il rompiballe,ma soprattutto perchè credo sia giusto dare la realtà delle cose in una recensione di un kit che costa sempre 130 euro,più o meno.Giusto per dire .." ti avevo avvertito".... rivolto ad un eventuale acquisto da parte di un modellista patito(come me) delle gr.B.
Se un prodotto è valido non sono certo io a muovere critiche,ma se non lo è o lo è solo in parte,è giusto dire le cose come stanno....
Poi,appena Bootsy ,in un futuro,comincerà il kit,sarò io a chiedergli se è riuscito a mantenere il "trend positivo"......

E se la mia recensione è uscita a sproposito(in ritardo,o in anticipo...) è colpa pure di Ricky78,che non ha recensito il kit quando glielo avevo suggerito,visto che a lui è arrivato molto prima,e sa sicuramente scrivere meglio di me..... :P
oh,sto scherzando,ovviamente...........