Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-06, 07:51 AM   #14
albertop
Utente Senior

L'avatar di albertop

albertop inizia ad ingranare.
predefinito Re:[OT] ma vogliamo parlare del Gp Ungheria ..?

La F1 ce l'ho nel sangue,la seguo da quando ero bambino,senza interruzioni,ma mi rendo conto che la maggior parte dei GP sono diventati una palla...
W la pioggia,allora..... ;-)
I primi giri di Alonso,comunque,sono stati incredibili,a livello di una gara di kart.tanto di cappello.[/quote]

Lo so ale, ovvio F1 e moto sono due cose diverse, anche se ultimamente la motogp si stà avvicimando molto alla F1, comincia a esserci troppa tecnica e troppa elettronica, con il risultato che il pilota "guida di suo" molto meno. Certo, poi magari si pensa alla sicurezza (controllo della trazione, frenata assistita ecc...) ma poi sembra di giocare a Gran Turismo 4!
Io la F1 non ce l'ho nel sangue, ma, sono tifoso di chi da spettacolo anche a discapito poi dei risultati. Amavo Alesi che in definitiva ha vinto un solo Gp, ma, che spettacolo sull'acqua. Mansell, altro idolo e quanti mondiali gettati al vento, Senna altro pianeta, sino ad arrivare ai giorni nostri, Montoya genio e sregolatezza ma molto tanardo e adesso Alonso.
Dei "vecchi", posso solo ammirare a bocca aperta i duelli Villeneuve-Arnoux in video in quanto avevo nell'82 solo 4 anni.
Lo scorso anno sono andato a vedere la F1 pre la prima volta nella mia vita a Imola dove andò il scena il duello Alonso - Crucco.
Quest'anno, ho speso non dico quanto per andare a Monza a settembre e spero di vedere lo stesso spettacolo di domenica...spero...
albertop non è in linea   Rispondi quotando