Re:[OT] ma vogliamo parlare del Gp Ungheria ..?
Ciao,
beh ... che dire e' vero che e' stato uno dei gp piu' esaltanti dell'anno ... ma se tutte le vole dobbiamo aspettarci un acquazzone per vedere qualche sorpasso .. allora la F1 deve rivedere qualcosa ....
Per il resto ... beh Schumi non e' cotto, nonostente l'eta e lo ha dimostrato quando la pista si asciugava ... non si puo' pero' mportificare un pilota in quesl modo costringendolo fuori con le intermedie ... un cambio gomme poco prima del sorpasso di De La Rosa e forse lo avrebbe recupoerato il secondo posto ... strategia da rivedere.
Alonso e' un manico e gia' lo si sapeva ... domenica se ne avuta la conferma ... deve ancor maturare e resistere meglio alla pressione, perche' il venerdì non e' che abbi fatto una gran bella figura .... comunque credo abbia imparato la lezione.
Raikkonen ... forse ha gia' la testa altrove ....
Button ... era ora !!! Ma mi sa che sia un onesto lavoratore del volante e nulla piu' ..
Per il resto ... beh ritorno sull'arogmento inziale .... l'ho vista alle 4 del pomeriggio praticamente assieme alla seconda manche dellka Superbike da Brands Hatch ... ad un certo punto mi ero dimenticato del Gp ... a quando un Gp come un manche dell SBK ?????
Ciao!
Gianluca
|