Discussione: E.Jan/MFH Fxx transkit
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-06, 01:54 PM   #1
robi_j
Utente
 
L'avatar di robi_j
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Monza
Messaggi: 453
robi_j è un newbie...
predefinito E.Jan/MFH Fxx transkit

Qui potete vedere il contenuto del tk FXX e del full kit DBR9:

http://www.1999.co.jp/eng/plamo/

Ciao: R
robi_j non è in linea   Rispondi quotando