Discussione
:
[OT] Stupenda
Visualizza un messaggio singolo
27-06-06, 12:51 PM
#
12
marchinos
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
Re:[OT] Stupenda
non mi sembra affatto la stessa macchina, questa rossa è una Saleen S7...., questa si che è una macchina
__________________
/
/
/
Marchinos
marchinos
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a marchinos
Trova altri messaggi di marchinos