Discussione: [OT] Stupenda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-06, 12:51 PM   #12
marchinos
Utente Senior
 
L'avatar di marchinos
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito Re:[OT] Stupenda

non mi sembra affatto la stessa macchina, questa rossa è una Saleen S7...., questa si che è una macchina
__________________
///Marchinos
marchinos non è in linea   Rispondi quotando