Re:RICERCA FOTOGRAFICA BMW 320i
Non sapevo dell'esistenza di questa versione.Mi sembra che l'arancione sia simile a quello della versione Jagermeister o sbaglio?
Comunque dove hai trovato le decal?Io st๒ cercando quelle per fare la versione Fruit of the Loom su base Esci/Revell,hai qualche dritta?
|