Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-06, 09:18 PM   #9
ilferrarista
Utente
 
L'avatar di ilferrarista
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Cremona
Messaggi: 533
ilferrarista è un newbie...
predefinito Re:[richiesta] foto ferrari

Ciao,nella sezione"Album fotografico" trovi alcune foto dellla mia F1 2000.
Spero ti siano utili.

Max
ilferrarista non è in linea   Rispondi quotando