Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-06, 02:42 PM   #1
johnny
Utente

johnny è un newbie...
predefinito Aiuto Rallistico per Decal

Ciao a tutti ragazzi,
mi spiace se non partecipo più molto ma gli impegni e alcuni problemi in famigliari che spero si risolvano presto mi hanno molto frenato e condizionato. Leggo sempre le cose più interessanti però, e saluto in un'unico colpo tutti i nuovi arrivati.

Passiamo alle richieste:
- per la piccola gara di modellismo a cui partcipo ogni natale stò preparando la 205 T16 Evo2 e vorrei un aiuto per realizzare le prese d'aria che dai finestrini posteriori portano sino al radiatore e al filtro
http://www.vcf.nir.jp/~ken555n/seip2...2_2_8_25_7.JPG
Non ho idea di come farle e non sono proprio un mago della plastica.

- Si sa quando la vita non va troppo bene alcune persone sperano invano di tirarsi su spendendo un po' di denaro e io ci sono caduto come un pollo è ho preso il kit per fare la Lancer WCR 05 di ST27 (è la lancer che mi piace di più, non fate commenti negativi vista la spesa non indifferente...va beh). Il mio problema è che volglio fare la versione di Galli (mitico Gigi) che però al montecarlo non ha corso, per questo devo trovare il modo di procurarmi le decal (spero bastino i vari portanumero ) del rally di Germania 2005 in cui si è piazzato quinto. Ho chi potrebbe stamparmele, ma mi servono i disegni, anche se non di alta qualità, se riesco a vedere com'erano posso riprodurli (con Photoshop me la cavo bene) senza troppi inghippi.

Grazie a tutti in anticipo, spero di poter partecipare al raduno di luglio ma lo saprò solo all'ultimo momento. Ciao
johnny non è in linea   Rispondi quotando