Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-06, 03:53 PM   #3
albertop
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,614
albertop inizia ad ingranare.
predefinito Re:Aiuto Rallistico per Decal

Ciao, io la Lancer WRC 05 l'ho fatta, nel kit di decals ci sono solo i nomi di Galli e D'amore, perchè ST27 aveva in previsione il TK nuovo per il rally di Germania che dovrebbe uscire fra pochi giorni.
Di diverso credo ci siano solo le tabelle portanumero, per il resto gli sponsor sono gli stessi.
Mi associo a Colin. prova a comprare un kit di decals per un modello qualsiasi che ha corso il Germania 05 e adattali sulla Lancer.
Io aspetto il Tk nuovo perchè pure io sono tifosissimo di Gigi. Il modello è molto bello anche se non facilissimo da realizzare.
Se ti interessa cmq, c'è in previsione il kit di decals per la 307 con cui ha corso il TdC 06.
Ciao.
albertop non è in linea   Rispondi quotando