Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-06, 05:45 PM   #15
1947_roswell
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Rome Italy
Messaggi: 2,487
1947_roswell è un newbie...
predefinito Re:[OT] Il numero 46 in moto GP

Quote:
Modelfriends (25-05-2006 08:09 p.m.):
Quote:
1947_roswell (25-05-2006 03:26 p.m.):
Quote:
Modelfriends (24-05-2006 08:21 p.m.):
Intendevo che sembrava distratto dalla tentazione F1 e quindi le sue gare non apparivano così serene, questa è ovviamente la mia impressione ;-) .

Ciao ciao
C'ho avuto la stessa discussione con mia moglie che la pensa come te....
Non è che non l'avessi pensato solo tu?

Ciao ciao
Me sa de si!
1947_roswell non è in linea   Rispondi quotando