Discussione: saldi...!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-06, 11:11 PM   #4
bruno
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito Re:saldi...!

Thank you..
Pippo, non hai specificato se il modello è montato o no..!
Se è montato ..lascia perdere..Se i vetri li puoi maneggiare, usa l'alcool per toglierlo e poi passa il compound tamyia fine su TUTTO il vetro o una pasta abrasiva molto fine..
A volte si puo toglier la colla residua di un nastro usando un nastro adesivo più "potente", per esempio il nastro da pacco marrone.Lo attacchi dove c'è la colla e strappi..
bruno non è in linea   Rispondi quotando