Re:FUMO
Ricordo un diorama che rappresentava l'arrosto di Verstappen ai box Benetton (chi ricorda l'episodio?). Era bellissimo ma nn saprei dove ritrovarlo :-( Se lo trovo te lo posto.
Ehem scusate, sarà l'arteriosclesorsi, finito di scrivere ho alzato gli occhi e ho visto la foto messa da Manto. Forse all' una è meglio dormire piuttosto che dare suggerimenti su un forum di modellismo. Sorry.
|