Discussione: FUMO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-06, 12:16 AM   #4
michele147
Utente
 
Registrato dal: Jul 2005
Messaggi: 867
michele147 è un newbie...
predefinito Re:FUMO

Ricordo un diorama che rappresentava l'arrosto di Verstappen ai box Benetton (chi ricorda l'episodio?). Era bellissimo ma nn saprei dove ritrovarlo :-( Se lo trovo te lo posto.

Ehem scusate, sarà l'arteriosclesorsi, finito di scrivere ho alzato gli occhi e ho visto la foto messa da Manto. Forse all' una è meglio dormire piuttosto che dare suggerimenti su un forum di modellismo. Sorry.
michele147 non è in linea   Rispondi quotando