Quote:
dr.emme (29-04-2006 05:52 p.m.):
Muy grachas a tutti!Per comodità ho preso un primer della Tamiya spray.E' andato tutto bene...unico neo l'odore che si spande...davvero vomitevole!Se ne conoscete uno inodore fatemelo sapere por favor!
|
Benvenuto.
Miiiiiinghia ti metterai mica dentro a sruzzare? Io finchè non ho avuto un aspiratore ho spruzzato sempre fuori - in favore di vento

- il che vuol dire anche 6 mesi all'anno. Puoi benissimo anche cacciare il primer Tamiya nell'aerografo con le dovute precauzioni, + risparmio + precisione - texture ---puzzo