Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-06, 08:55 PM   #7
gionc
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Domanda da neofitissimo (o quasi..)

Quote:
dr.emme (29-04-2006 05:52 p.m.):
Muy grachas a tutti!Per comodità ho preso un primer della Tamiya spray.E' andato tutto bene...unico neo l'odore che si spande...davvero vomitevole!Se ne conoscete uno inodore fatemelo sapere por favor!
Benvenuto.
Miiiiiinghia ti metterai mica dentro a sruzzare? Io finchè non ho avuto un aspiratore ho spruzzato sempre fuori - in favore di vento - il che vuol dire anche 6 mesi all'anno. Puoi benissimo anche cacciare il primer Tamiya nell'aerografo con le dovute precauzioni, + risparmio + precisione - texture ---puzzo
gionc non è in linea   Rispondi quotando